Termini e condizioni di consegna su TheOnlineShop.ch

La spedizione avviene esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein, di regola dal magazzino all'indirizzo di consegna fornito, tramite La Posta Svizzera in 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordinazione / del pagamento (a seconda del metodo di spedizione e di pagamento scelto).

L'ordinazione di vino, in caso di spedizione al cliente viene fatturata una spesa di spedizione forfettaria di CHFXXXXXXX. Esclusivamente in Ticino e per ordini sopra i CHF 120.00 la spedizione sarà gratuita.

L’abbigliamento Loco75 indicato sullo shop come disponibile su richiesta viene messo in produzione dopo ricezione della comanda e del pagamento e sarà consegnato, tramite la Posta Svizzera in circa 4 settimane dal ricevimento del pagamento. Il cliente viene avvisato quando l’ordine è pronto per la spedizione.

Di regola, gli ordini che ci pervengono e sono stati pagati entro le 16:00 di solito sono spediti il giorno stesso. Gli ordini ricevuti e pagati il venerdì vengono di regola inviati il lunedì successivo.

In genere, al cliente viene offerta la scelta tra i metodi di spedizione "Posta B / PostPac Economy" e "Posta A / PostPac Priority".

Per la spedizione "Posta B / PostPac Economy" (a seconda del peso e delle dimensioni) la consegna avviene gratuitamente entro due giorni lavorativi. Salvo indicazione contraria i costi d’imballaggio e di spedizione sono completamente a carico di CBB Net SA.

Per la spedizione "Posta A / PostPac Priority" (a seconda del peso e delle dimensioni) la consegna avviene il giorno lavorativo seguente. Salvo indicazione contraria i costi d’imballaggio e di spedizione sono parzialmente a carico di CBB Net SA. Al cliente viene fatturata una piccola spesa di spedizione forfettaria di CHF 5.00.

Se il cliente desidera una spedizione contro firma, un supplemento di CHF 2.00 verrà addebitato per ogni singola spedizione (si prega di selezionare il servizio di spedizione: PostPac Economy – Signature oppure PostPac Priority - Signature).

Per la spedizione "PostPac Priority" e "PostPac Economy" di regola il cliente riceve un "codice di tracciamento" che gli permette il tracciamento della consegna.

Ogni ordine verrà spedito singolarmente e le spese di spedizione rispettive saranno fatturate. CBB Net SA ha la facoltà di fare eccezioni per ragioni logistiche o di sicurezza.

Sono valide le condizioni generali di vendita (CGV).